Gigi D’Alessio conquista ancora Piazza del Plebiscito: aggiunte due nuove date per settembre 2025

Sette concerti-evento nella storica piazza napoletana e un nuovo singolo in arrivo: “Un selfie con la vita” disponibile dal 18 luglio

Dopo aver registrato il tutto esaurito per i cinque concerti annunciati in Piazza del Plebiscito a Napoli, Gigi D’Alessioraddoppia ancora le emozioni: l’artista partenopeo aggiunge due nuove date straordinarie, portando a sette il numero complessivo di live previsti nel mese di settembre 2025.

Alle date del 19, 20, 21, 26 e 27 settembre, già sold out in prevendita, si aggiungono ora gli appuntamenti del 23 e 28 settembre, per un’intera settimana all’insegna della grande musica e dell’abbraccio travolgente della sua città.

Questo ennesimo traguardo arriva dopo un altro successo da record: il doppio sold out allo Stadio Diego Armando Maradona a giugno, a conferma di un legame indissolubile tra Gigi e il suo pubblico. Piazza del Plebiscito si conferma il cuore pulsante di questo rapporto: in soli quattro anni, D’Alessio ha collezionato 22 concerti in questa location iconica, di cui 15 tutti esauriti negli ultimi tre anni, per un totale di oltre 250.000 spettatori. Numeri che raccontano una storia d’amore profonda tra Napoli e uno dei suoi figli più amati.

Ogni serata in Piazza del Plebiscito non è solo un concerto, ma un evento collettivo, un’esperienza fatta di musica, emozioni e condivisione che unisce generazioni diverse sotto il segno dell’identità napoletana, ma con un respiro nazionale.

E per i fan le emozioni non si fermano qui. Dal 18 luglio sarà disponibile in digitale e in radio “Un selfie con la vita”(GGD Edizioni Srl / Sony Music), il nuovo singolo inedito di Gigi D’Alessio, che promette di diventare un nuovo capitolo della sua già straordinaria carriera.

I biglietti per le nuove date del 23 e 28 settembre, prodotti da GGD e Friends & Partners, saranno disponibili a partire dalle ore 10 di domani su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
Tutte le informazioni su www.friendsandpartners.it

Search

Follow us

Recent Post